Cosa pensi di questa amministrazione Santantonese

L'amministrazione Cutuli, può migliorare il tuo paese?? Se è si, come??


Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Francesco (mercoledì, 19 novembre 2008 00:15)

    Il mio paese, dal giorno dell'insediamento di questa amministrazione ad oggi non è cambiato affatto anzi per ciò che si dice hanno solo aumentato le tasse, si sono dati un bell'aspetto al portafoglio, ma per noi che li abbiamo votati non hanno fatto nulla..
    grazie di cuore Cutuli & Company.
    Salvateci voi Consiglieri d'opposizione

  • #2

    Alfio (venerdì, 21 novembre 2008 15:07)

    Cari Santantonesi, invece di lamentarvi provate a guardare un pò oltre... e vedrete come, ALMENO negli ultimi 10/12 anni, l'acese sia totalmente crollato, mentre altre realtà etnee confinanti o comunque vicine siano state estremamente valorizzate. Ecco perchè io, che avevo acquistato casa ad Aci Sant'Antonio, l'ho mollata e comprato altrove, lasciando PER SEMPRE questo paese. Andate via da questo paese o lottate per cambiarlo realmente, votando ALTRI la prossima volta (come il nostro caro Peppe). Un augurio a voi tutti che siete rimasti nella m....a fino al collo....

  • #3

    venerdì, 21 novembre 2008 23:00 (venerdì, 21 novembre 2008 22:59)

    Ciao Giuseppe; è un bene che ci sia qualcuno al comune disposto a dare informazioni vere. Occorre fare qualcosa per amplificare la tua voce.
    Se è cambiato qualcosa? Da come si svolgono i Consigli comunali, sembra proprio di no; ma sperare che qualcosa possa cambiare non fa male.

  • #4

    giuditta (sabato, 22 novembre 2008 13:55)

    anche se sembrerebbe la solita minestra almeno questa volta c'è qualcuno che ci tiene costantemente informati.forse non appena caleranno i forti interessi privati di qualcuno inizieremo a vedere qualcosa anche noi illusi elettori.spero che l'opposizione sia sempre costruttiva come adesso e che magari aumenti di numero.auguri peppe

  • #5

    Sebastiano www.pc-asa.it (giovedì, 27 novembre 2008 19:52)

    "Ciao Giuseppe; non ho capito il problema delle strisce bianche o strisce blu; personalmente penso che non è mettendo le strisce blu che si argina il problema delle soste selvagge; basterebbe multare le auto che sostano dove non dovrebbero, ma qui le multe vanno anche a clientela quindi non andrebbe bene lo stesso. Sai quante volte resto bloccato rientrando a casa perché qualcuno più avanti si è fermato in mezzo alla strada per completare una discussione con qualcun altro?
    E' come per la Protezione Civile: occorre fare più educazione civica a partire dalle scuole."

  • #6

    mario (martedì, 16 dicembre 2008 09:55)

    continuate cosi'

  • #7

    Francesco (giovedì, 28 maggio 2009 22:22)

    Amministrazione efficiente!

  • #8

    alex (giovedì, 11 marzo 2010 17:46)

    questa amministrazione è davvero interessante... alcuni consiglieri continuate cosi, siete i migliori...

  • #9

    giancarlo barrica (venerdì, 22 ottobre 2010 15:27)

    oramai e più di 16 mesi che faccio parte del gruppo di protezzione civile del comune diAci.S.Antonio,e tuttora non riesco a capire perchè nessuno si interessi per portare avanti questo gruppo che a tanta volontà di avere le atrezzature giuste essere ben vestiti con divise complete e in fine organizzare dei corsi di aggiornamenti,ma di tutto questo non ce nessuno che faccia qualcosa neanche di chie competenza mi auguro che qualcuno faccia qualcosa per aiutare queste persone volenterose che in caso di qualsiasi calamità naturale aiuti il prossimo.

  • #10

    loredana (domenica, 27 febbraio 2011 16:22)

    Io ritengo che al peggio non c'è mai fine ,ma condivido il fatto che siamo allo sfascio. Io direi di spendere meno soldi per cose futili...vedi addobbi e apparenze in genere ...e dare più importanza a cose veramente utili alla comunit-à. Una fra tutte la raccolta differenziata che non riesco più a praticare a causa di cassonetti fatiscenti e servizio vergognoso. Con grande dolore ho dovuto smettere di fare raccolta differenziata nonostante io creda tantissimo nella sua utilit-à. Saluti

  • #11

    Domenico (martedì, 23 aprile 2013 16:17)

    Ho saggiamente guardato la tua intervista a Tra, e sono assolutamente d'accordo con te, soprattutto quando dici che si è congelato un paese per 5 anni, cosa che mi sono ripetuto e purtroppo ho veduto in questi 5 anni, sono d'accordo pure con la signora per la differenziata, cosa veramente impraticabile, sia quella fatta porta a porta, sia vergognosamente quell'isola ecologica fatta vicino allo spaccio alimentare, in cui credimi si seccano pure a dirti di poter scaricare. Comunque Giuseppe, io continuo a credere nella tua persona, perché secondo me sei colui che può cambiare qualcosa, hai presente chi nasce portato per il calcio, tu sei portato per la politica, e spero che cambi davvero qualcosa, ma per cambiare qualcos, si deve cambiare certa gente che sta lì solo per scaldare, sempre se ci riesce le sedie. Ciao sono con te sempre.

  • #12

    Giuseppe Micalizzi (mercoledì, 24 aprile 2013 00:04)

    grazie di cuore x la stima :-) mi impegnerò più che mai!!!